STAGIONE 2016/’17 AI NASTRI DI PARTENZA!

Cari amici di Bolognolaski, nonostante l’evento sismico di fine ottobre abbia messo in ginocchio le nostre bellissime montagne e la popolazione che vi risiede; le strutture sciistiche e il nucleo residenziale di Pintura di Bolognola non hanno subito particolari lesioni.

Pur ancora con lo spettro del sisma sempre latente non ci vogliamo però abbattere e guardiamo avanti ripartendo proprio dalla montagna e dagli sport invernali che stanno alla base del economia di questi luoghi.

Come Direttore della stazione e Amministratore della società Funivie Bolognolaski s.r.l.s. che da quest’anno ha la gestione degli impianti sciistici, comunico nonostante la situazione nel contorno abbastanza compromessa che la stagione invernale 2016/2017 verrà svolta regolarmente come da programma.

skipassbolognolass16-17Gli ottimi rapporti di reciproca collaborazione con l’amministrazione comunale ed in particolare con il nuovo Sindaco Cristina Gentili, che si stà facendo in quattro per ripristinare in tempi record (entro una settimana verrà riaperta la strada principale) la viabilità da Bolognola per Pintura sono ottimi presupposti per l’inizio del vero rilancio di questa stazione.

La nostra scelta di aprire la stazione è proprio rivolta al territorio, per far si che l’economia di questa valle pian piano riparta e per questo la nostra società devolverà al Comune su ogni skipass venduto 1€ per la ricostruzione di Bolognola.

Speriamo quindi che sarete numerosi questa stagione a farvi delle belle sciate sulle nostre piste che verranno preparate al meglio. Stando all’attuale situazione la stagione da calendario e neve permettendo partirà da giovedì 8 dicembre, ma in caso di abbondanti nevicate non escludiamo anche un inizio anticipato a fine novembre.

Da lunedì 21 novembre inizierà la prevendita degli abbonamenti stagionali che potranno essere acquistati e spediti direttamente a casa inviando alla nostra mail (info@bolognolaski.it) la tipologia di biglietto a cui siete interessati, nome, cognome, data di nascita, residenza, indirizzo e copia della ricevuta di pagamento tramite bonifico intestato a (FUNIVIE BOLOGNOLASKI s.r.l.s. Banca Credito Cooperativo del Metauro Ag. Fossombrone IBAN:  IT 57 W 08700 68290 000040179522 e con la causale: NOME – COGNOME – SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTO STAGIONALE ).

 

Ringrazio fin da ora i vari Sci Club e società ASD che ci stanno mostrando il proprio sostegno confermando le attività calendarizzate e i corsi di sci in programma presso la nostra stazione; colgo l’occasione anche per ricordare che anche quest’anno saranno presenti sulle piste i maestri di sci regionali della scuola Nazionale coordinati da Alessandro Romagnoli.

Altra novità per questa stagione riguarderà il ritorno dello sci da fondo anche a Pintura, infatti grazie alla collaborazione con l’istruttore Francesco Cianconi che seguirà la promozione e l’organizzazione del fondo e ciaspolate sulla neve, la nostra società si impegnerà a preparare al meglio ogni fine settimana il tracciato battuto con la tecnica mista per una lunghezza di circa 3-4 Km.

 

In attesa che inizi la stagione restate sempre aggiornati sul nostro sito o sulla pagina facebook ufficiale di Bolognolaski.

 

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Funivie Bolognolaski srls

News Correlate

I commenti sono chiusi.