NOI PENSIAMO GIA’ ALL’INVERNO!! ULTERIORI SCONTI SUGLI SKIPASS STAGIONALI FINO AL 31 OTTOBRE…

Sulle montagne di Bolognola, siamo in piena stagione estiva con belle giornate di sole, aria fresca e clima ventilato, mix ideale per svolgere le attività all’aria aperta, attraverso i bellissimi sentieri che raggiungono le cime più alte dei Sibillini.

Il nostro team però è già proiettato all’inverno, per organizzare al meglio anche la prossima stagione che vedrà una serie di novità e migliorie di cui vi daremo comunicazione nei prossimi giorni, non appena tutto l’iter autorizzativo sarà completato.

Intanto però abbiamo preso accordi con i nostri partner e riconfermato le collaborazioni di coomarketing con le altre stazioni alpine, che vi permetteranno acquistando il nostro skipass stagionale di poter usufruire sui comprensori convenzionati, di sconti e promozioni anche molto vantaggiose.

Proprio per incentivare ulteriormente l’acquisto degli skipass stagionali, al prezzo della prevendita valido dal 1° novembre al 15 dicembre, abbiamo apportato un’ulteriore riduzione delle tariffe per chi acquisterà lo stagionale entro il 31 ottobre!!! Prezzi invece bloccati senza aumenti rispetto allo scorso anno per gli skipass ordinari (giornalieri, mattutini, pomeridiani ecc…).

Come per la scorsa stagione dalla pagina SKIPASS sul nostro sito potrete acquistare lo stagionale direttamente da casa seguendo passo passo le chiare indicazioni riportate sulla pagina.

Ora godetevi l’estate, ma rimanete aggiornati sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook per seguire passo passo tutte le news per la prossima stagione invernale!!

Direzione Impianti

Funivie Bolognolaski srls

I commenti sono chiusi.