OGGI E DOMANI IMPIANTI CHIUSI!!

OGGI E DOMANI IMPIANTI CHIUSI!! PROBABILE RIAPERTURA PARZIALE DOMENICA 22

Da questa mattina siamo in continuo lavoro con i mezzi battipista per compattare il manto nevoso ma la neve è veramente tanta e ci occorreranno diversi giorni!

16105938_1859183154358678_1944005235293395556_n

Anche gli impianti sono sommersi dalla neve e oggi abbiamo lavorato per ripristinare la sciovia Pintura 1. Le Funivie Bolognolaski ringraziamo Andrea e Fabrizio che oggi hanno lavorato veramente tanto per spalare le stazioni di partenza e arrivo oltre che per sghiacciare tutta la linea!
Per ora confermiamo la chiusura impianti per domani e sabato mentre per domenica siamo fiduciosi di poter essere operativi con le sciovie Pintura 1-2 e Manovia.
Per le piste in quota occorreranno ancora più giorni per poter salire con il battipista e mettere in sicurezza le piste di Castelmanardo e Porte di Berro.

La viabilità al momento è precaria con parcheggi pieni di neve e strada ad una sola corsia. Consigliamo quindi anche per non intralciare le operazioni di sgombero neve di non salire a Pintura fino a nuova comunicazione di viabilità regolare e sono comunque necessari pneumatici invernali o catene.

Visto l’alto pericolo valanghe è vietato anche nei prossimi giorni lo sci fuoripista!

Restate aggiornati a domani!

Direzione Impianti – Funivie Bolognolaski srl

I commenti sono chiusi.