CON IL NOSTRO STAGIONALE SCII ANCHE SULLE ALPI 365 GIORNI L’ANNO!!

L’estate è ormai giunta al termine e sulla stazione di Bolognolaski si pensa già alla stagione invernale in arrivo!!

Tra le importanti novità per la prossima stagione, la nuova biglietteria elettronica con card magnetiche e cancelletti di ultima generazione con passaggio a mani libere, consentiranno una notevole riduzione delle file alla partenza degli impianti.

La società Funivie Bolognolaski srls ha pubblicato già le nuove tariffe degli skipass per la stagione 2017/2018, oltre che per gli skipass stagionali.

TARIFFE SKIPASS STAGIONE 2017/2018

 

 

Con le nuove convenzioni tra la nostra stazione e importanti comprensori alpini, sottoscrivendo il nostro stagionale avrete accesso ad una serie di omaggi e agevolazioni che vi porteranno a sciare sulle Alpi italiane ma anche sui Pirenei 365 giorni l’anno.

Clicca qui e SCOPRI LE NOSTRE CONVENZIONI

Approfittate di acquistare lo stagionale in prevendita che inizierà da oggi fino al 8 dicembre usufruendo degli importanti sconti rispetto alle tariffe ordinarie.

Gli stagionali in prevendita potranno essere acquistati presso la pizzeria Pa&Ma nella piazzetta di Bolognola o presso il negozio di articoli sportivi Paolo Sport di Sarnano; per chi invece preferisce acquistare il pass direttamente da casa basta compilare il modulo di acquisto online sul nostro sito ACQUISTO ONLINE.

Comunichiamo anche che per la stagione invernale 2017/2018 la stazione sciistica innevamento permettendo sarà aperta tutti i fine settimana e periodi festivi con tutti gli impianti e il 100% delle piste, mentre resterà aperta durante la settimana nelle giornate di lunedì, giovedì e venerdì con gli impianti Castelmanardo, Pintura 1 e Campo scuola che servono l’80% delle piste; tuttavia la direzione impianti si riserva la possibilità di prolungare l’apertura infrasettimanale a tutti i giorni qualora le condizioni meteo e l’afflusso di sciatori siano favorevoli.

Vi aspettiamo numerosi per la stagione in arrivo!!

Funivie Bolognolaski srls

News Correlate

I commenti sono chiusi.