Nevicate in arrivo nelle prossime ore, in vista di un fine settimana con il sole!!

Questo giovedì 26 novembre inizia con sotto la neve che in queste ore ha raggiunto anche il paese di Bolognola, depositando al suolo qualche centimetro di manto bianco.

bolognolaski_1200

Sulle piste da sci lo spessore della neve varia dai 5 ai 20 cm nei settori più in quota e attualmente sta nevicando in maniera intermittente. Nelle prossime ore e fino a gran parte della giornata di domani sono previste nevicate a tratti anche moderate che in totale a fine evento potranno depositare sul nostro comprensorio sciistico fino a 20-30 cm di neve fresca.

26112015bolognolameteo

In concomitanza con il fine settimana le condizioni meteo volgeranno al sereno, quindi vi aspetta un sabato e sopratutto una domenica con ottime condizioni meteo, favorevoli per effettuare le prime ciaspolate sulla neve o divertirsi con gli bob e slittini; ricordiamo altresì che nel fine settimana sarà aperto il ristorante la Capanna presso il parcheggio degli impianti, mentre la stazione sciistica anche in caso di nevicate più abbondanti del previsto resterà comunque chiusa, nell’attesa di completare le revisioni e i collaudi necessari per l’apertura al pubblico delle sciovie, che potrà avvenire solo dopo il 5 dicembre.

Vi ricordiamo altresì visto che la stagione sta per partire e sarà ricca di eventi e novità, di affrettarvi all’acquisto degli skipass stagionali usufruendo delle scoutistiche riservate alla prevendita.

prevendita

Una buona giornata!

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognolaski

News Correlate

I commenti sono chiusi.