NEVICA!!!! PROBABILE APERTURA IMPIANTI DA GIOVEDI’ 9 MARZO…

E’ tornato l’inverno!!! Come previsto sta nevicando ormai da diverse ore sulla nostra stazione dove sono caduti 30 cm di neve fresca che si sommano al manto nevoso che era ancora presente per uno spessore totale della neve che varia tra i 40 e i 100 cm.

bolognola_fhd-1

Sono previste ancora nevicate fino alla tarda serata con temperature in ulteriore diminuzione, mentre dalla giornata di domani è previsto un progressivo miglioramento. Dalla serata e nella giornata di domani saremo subito al lavoro per preparare gli impianti e le piste al meglio. La società Funivie Bolognolaski visto l’ottimo innevamento e le previsioni di bel tempo da giovedì a domenica sta valutando una eventuale apertura della stazione con le sciovie Pintura 1 e Castelmanardo a partire già dalla giornata di giovedì 9 marzo; tale comunicazione verrà confermata entro la mattinata di domani.

Vi ricordiamo che vi aspetta un bel fine settimana di sole con un importante evento che si terrà domenica 12 e che vedrà un contest unico nel suo genere per le nostre zone, dove sfidanti con tutti i mezzi più strani dovranno attraversare una piscina d’acqua senza finirci dentro…

17160800_10212154321323320_1098069354_n

L’evento sarà accompagnato da una serie di DJ set, dimostrazioni con quad e fuoristrada oltre a servizi fotografici.

La stagione invernale a Bolognolaski è ancora lunga, le previsioni per le prossime settimane annunciano altre nevicate quindi siamo fiduciosi di poter proseguire con l’apertura della stazione fino i primi di aprile.

 

 

 

 

 

Restate aggiornati sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Funivie Bolognolaski srls.

News Correlate

I commenti sono chiusi.