NEVICA!! APERTURA IMPIANTI SABATO 19 E DOMENICA 20 MARZO

Questa mattina le nostre piste si sono svegliate sotto una modesta nevicata che tuttavia interessa anche il paese di Bolognola a 1000 metri di quota e che ha depositato sulla stazione sciistica 5-6 cm di neve fresca.

Abbiamo annullato l’apertura continuativa della stazione che era in programma per questa settimana, proprio per la continua presenza di nebbia che non permette di poter aprire le piste in sicurezza. Buone notizie però sul fronte meteo per i prossimi giorni, infatti tra oggi e domani dovrebbe continuare a nevicare con altri centimetri di accumulo previsti, mentre da venerdì le condizioni andranno migliorando per l’espansione da ovest di un campo anticiclonico che sabato e domenica favorirà due belle giornata di sole.

bolognolaski_1200

Comunichiamo quindi che la stazione rirparirà gli impianti sabato 19 e domenica 20 marzo; in questi giorni saremo al lavoro per poter preparare al meglio quante più piste possibili e stiamo ripristinando anche la sciovia Porte di Berro incrostata dal ghiaccio e dalla galaverna che con tutta probabilità sarà operativa nel fine settimana.

Rimanete sempre aggiornati sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

Buona giornata!

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognolaski

I commenti sono chiusi.