DOMENICA 3 DICEMBRE PRE-INIZIO DI STAGIONE!!!

In questi giorni il nostro staff ha lavorato costantemente con la neve artificiale in attesa delle nevicate naturali che però si sono dimostrate molto scarse con appena 10 cm di neve fresca caduta.

Nonostante tutto confermiamo che per la giornata di domani i principianti potranno muovere già i primi passi sugli sci; saranno infatti operativa la manovia Scoiattolo e il tapisroullant Madonnina a servizio dei due campi scuola. Anche chi vorrà fare qualche bella discesa con lo slittino potrà utilizzare il nuovo tapisroullant per risalire.

La pista azzurra n.°1 servita dalla sciovia Pinura 1 è pronta per un 40-50% della lunghezza, ma in queste ore l’elevata umidità non ci permettete di attivare l’innevamento artificiale; siamo però fiduciosi in nevicate durante la notte che se depositeranno almeno 10-15 cm di altra neve fresca per domani mattina anche questa pista servita dalla sciovia Pintura 1 potrà essere operativa.

Per  chi volesse prenotare una lezione di sci ecco il numero della Scuola Sci Castelmanardo 3483985393, mentre per info su apertura impianti e condizioni della neve 3315942018.

Viste le poche piste aperte e l’innevamento non ottimale per domani il costo dell’utilizzo del tapisroullant sarà di €5 tutto il giorno, mentre per tapisroullant + manovia €10.

Ricordiamo che sono operativi anche i noleggi sci e i rifugi in particolare domani inizio di stagione anche per il rifugio ZChalet a pochi passi dal parcheggio principale di fronte al tapisroullant e area bob.

Le previsioni meteo ci danno basse temperature anche la prossima settimana, quindi per il ponte del Immacolata contiamo di poter riuscire ad aprire anche la pista n.°1 con la sciovia Pintura 1; l’apertura di ulteriori impianti e piste sarà legata all’evolversi delle condizioni meteo. Rimanete quindi aggiornati sul nostro sito o sulla nostra pagina facebook.

I commenti sono chiusi.