DAL 6 AL 27 NOVEMBRE SUPER OFFERTE SUGLI STAGIONALI!!!

La stagione invernale è ormai alle porte e le previsioni meteo preannunciano già le prime vere nevicate invernali a partire dal 10-12 novembre!!

Lo staff  delle Funivie Bolognolaski è all’opera per ultimare entro la prossima settimana tutti i lavori di preparazione della stazione, compreso il montaggio del nuovo tapisroulant, per essere pronti con l’apertura degli impianti a partire da sabato 18 novembre, qualora ci fosse neve. Non appena le temperature saranno al di sotto dello zero, attiveremo l’innevamento artificiale sui due campi scuola e area bob per poter garantire almeno l’apertura parziale della stazione a partire dal 8 dicembre.

Per offrivi tariffe sullo skipass stagionale in prevendita ancora più vantaggiose, abbiamo emesso una promozione valida dal 6 al 27 novembre in cui tutti gli stagionali in questo periodo seguiranno le tariffe convenzionati, convenzionati junior e famiglia, così i pass per tutta la stagione avranno tariffe tra i €150 e €110.

Per acquistare lo skipass stagionale basta andare sulla sezione dedicata all’interno del nostro sito e nell’area richiedi lo skipass selezionare: Contiuna – Tipologia skipass (selezionare convenzionato / convenzionato junior / familiare) e seguire le istruzioni.

Informiamo che a tutti quelli che hanno già comprato lo stagionale ad un prezzo più alto gli verrà rimborsata la differenza.

Vi ricordiamo che con il nostro stagionale avrete accesso ad una serie di convenzioni e promozioni su diverse località alpine…

Approfittate della promozione, l’inizio della stagione sta arrivando!!!

 

I commenti sono chiusi.