BOLOGNOLA SNOW PARK 2015/2016

Come anticipato già da qualche giorno una delle novità più importanti che accompagneranno la stagione in arrivo è rivolta non solo agli sciatori ma anche agli amanti dello snowborard.
La skiarea servita dalla sciovia Castelmanardo quest’anno oltre ad offire belle piste rosse e nere da discesa ospiterà anche un nuovissimo e competitivo snowpark.

Un ringraziamento va fin da subito al gruppo di ragazzi del team Jibtek (a brevissimo sarà aperta anche la pagina Facebook dedicata al park) che stanno seguendo tutte le fasi di realizzazione del park e lo gestiranno per tutta la stagione organizzando numerosi eventi.

Abbiamo scelto insieme a loro proprio l’area di Castelmanardo sempre molto assolata ma anche innevatissima e che per la sua conformazione naturale del pendio con numerose colline ci permetterà lavorando un po con il battipista di preparare un bellissimo park senza fare nessun movimento terra.

Ma ecco nel dettaglio il render del Bolognola Snowpark e la descrizione delle varie linee e strutture che saranno presenti (render e dettagli tecnici a cura del gruppo JIBTEK):

Il Bolognola Snowpark è al suo debutto nel comprensorio sciistico
di Pintura, avrà una lunghezza di circa 300mt,si presenta con 4 linee S,M e L

-prima e seconda linea affiancate e 4 sequenze,tra kicker da
3 a 5 mt e varie strutture jibbing tra box 4 mt,doppiotubo 4mt,
rail flat down,rail down 2,50 mt,currogato 4mt,boilerjib
e un mini wallride

-terza linea JIbbing M,composta da rail 6 mt seguito da rainbow
4,50mt e chiude una cisterna da 2 mt

-quarta linea kicker M/L,primo terrazzamento composto da
2 kicker 8 e 10 mt,secondo terrazzamento kicker 12 mt

News Correlate

I commenti sono chiusi.