30-31 GENNAIO 2016 – IMPIANTI CHIUSI

Dopo il fine settimana del 23-24 gennaio che ha  visto nonostante la poca neve tantissime presenza sulle nostre piste, il meteo continua ad esserci avverso.

Questa prima metà della settimana ha visto condizioni di bel tempo ma con temperature tutt’altro che invernali, raggiungendo picchi durante le ore centrali della giornata fino a +11/+12 gradi; proprio questi elevati valori termici hanno determinato una rapida fusione del manto nevoso per altro già poco abbondante come si può osservare dalla nostra webcam.

In questo fine settimana purtroppo quindi siamo costretti a mantenere le piste e le sciovie chiuse, in attesa che la tanto sperata neve prima o poi arrivi in maniera seria per farci almeno fare una metà di febbraio e il mese di marzo con le piste aperte!

Ricordiamo comunque che sia sabato sia domenica la poca neve presente sarà sufficiente ai bambini per potersi divertire con i bob e slittini; saranno quindi aperti nel fine settimana i rifugi presso le piste da sci e le condizioni meteo continueranno a mantenersi all’insegna del sole e del clima relativamente mite.

bolognolaski_1200

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognolaski

I commenti sono chiusi.