19-20 DICEMBRE IMPIANTI CHIUSI!! RIAPERTURA PER LE FESTE DI NATALE

C’è l’abbiamo messa tutta per preparare la sciovia Castelmanardo, ma purtroppo l’USTIF ha rinviato la visita per il collaudo della sciovia poco prima di Natale!!!
La neve presente sulle piste della sciovia Castelmanardo non è molta ma è sufficiente per poter sciare dalla stazione intermedia verso valle, mentre sulle piste servite dalla Sciovia Pintura 1 ci sono da fare dei riporti con i mezzi meccanici.
In vista delle festività natalizie, per non consumare la poca neve presente, abbiamo deciso di tenere chiusa la stazione per questo fine settimana!!

Dal giorno 22-23 lavoreremo con i mezzi meccanici per riportare quanta più neve possibile sulle piste servite dalla sciovia Pintura 1 e sullo Snowpark, per poter garantire la riapertura della stazione sciistica da sabato 26 dicembre in maniera continuativa fino a domenica 10 gennaio 2016. Speriamo che queste feste natalizie ci portino come regalo anche qualche bella nevicata…

Per questo fine settimana, comunque chi vorrà divertirsi con i bob e slittini la neve sarà sufficiente e saranno aperti sia il ristorante “La Capanna” sia aprirà anche il nuovo rifugio ZChalet con l’ampia terrazza esterna direttamente sulle piste in prossimità dell’arrivo della sciovia Pintura 1.

Rimanete aggiornati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

www.bolognolaski.it

bolognolaski_1200HOME

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognbolaski

News Correlate

I commenti sono chiusi.