14 FEBBRAIO 2016 – Snowpark event con il gruppo Extreme

Bolognolaski da questa stagione avrà finalmente un attrezzato snowpark che verrà costantemente curato e gestito dai ragazzi del team Jibtek.

In particolare in questi mesi Devis, Yuri e Devid del team, assieme alla direzione impianti del comprensorio si sono velocemente attivati per reperire tutte le strutture  da posizionare sul park che sarà composto da due linee di Rail e Gib e vari salti di difficoltà S, M per uno sviluppo complessivo in lunghezza di 500 mt, offrendo divertimento sia a chi inizia ora l’approccio con la tavola sia per gli snowboarder più preparati.

Durante la stagione verranno organizzati numerosi contest ed eventi all’interno del park in cui musica e divertimento saranno gli elementi principali di queste giornate, in particolare vorrei segnalarvi il fine settimana del 14 febbraio che già vede calendarizzato un evento di tutto rispetto.

Il team Jibtek assieme al conosciuto gruppo EXTREME, hanno organizzato per il giorno di San Valentino il BOLOGNOLA “CAPITA in Love”, una Festa in alta quota com possibilià di un pacchetto completo che comprende anche il pernottamento e cena in Hotel direttamente sulle piste (presso il Rifugio La Capanna”) a prezzi veramente bassi e per l’occasione gli snowborder potranno testare le nuovissime tavole della Capita.

Nelle prossime settimane seguirà poi un programma dettagliato relativo al evento.

Mi raccomando segnatevi la data sul vostro calendario!!! Vi vogliamo numerosi in questo San Valentino a festeggiare con le proprie ragazze sulle nevi di Bolognolaski.

snowpark

Francesco Cangiotti

Direzione Impianti Bolognolaski

News Correlate

I commenti sono chiusi.